La casa al Mare di Babbo Natale

vedi dettaglio
Lungomare - Rotonda Marconi

REA PALUS RACE prevista per domenica 2 aprile 2017

Manifestazione podistica che si svolge sul territorio comunale di Rapallo lungo un percorso che è strutturato ad anello (9300 metri c.ca) La partenza è situata in Rotonda Marconi, il punto di svolta (il punto più alto del percorso) è presso il Santuario di Montallegro a 612 mt. di altitudine s.l.m. e l’arrivo è in prossimità della partenza.

Il percorso si snoda su diversi tipi di terreno: sabbia, asfalto, gradini in cemento e/o pietra, selciato, terra, mulattiera in genere.

Nei primi 1000 mt .di percorso sono concentrati i venti ostacoli artificiali e naturali che caratterizzano la manifestazione.

Si tratta di una prova di resistenza piuttosto intensa e con un impegno fisico e coordinativo rilevante.

INIZIATIVE COLLATERALI sabato 1 aprile 2017

Presso il RPR Village musica, esibizioni e prove gratuite di diversi sport

REA PALUS WARRIOR a partire dalle ore 14.00

Manifestazione competitiva che prevede il superamento di ostacoli in un percorso strutturato in linea nel minor tempo possibile

La Rea Palus Warrior è una gara di abilità, destrezza, forza e velocità misurata a tempo nella fase eliminatoria e a scontro diretto ad eliminazione 1 contro 1 nella fase finale.

Gli ostacoli sono situati sulla spiaggia antistante il Rea Palus Village – tutti posizionati sulla sabbia.

Il primo atleta partirà alle ore 14.00.

Alla RPW esiste solo la categoria ELITE

Gli atleti che parteciperanno alla RPW dovranno superare in totale 6/8 ostacoli.

Gli atleti con i 32 miglior tempi parteciperanno alla fase finale della RPW.

REA PALUS KIDS a partire dalle ore 14.30

TORNEO DI BUBBLESOCCER a partire dalle 15.00

per aggiornamenti in tempo reale www.reapalusrace.it

Scarica gli allegati a questo evento:
Allegato 1: (776 kb) File con estensione pdf
Allegato 2: (156 kb) File con estensione generica