Castello (al tramonto)

al 30-09-2017
Luogo: Porto Turistico Rapallo
Il 06-08-2017
Luogo: Teatro all'aperto nel Parco di Villa Tigullio (in caso di pioggia Teatro delle Clarisse)
Eventi in agenda
Canale turismo » Eventi in agenda » lettura Eventi in agenda
Meeting Internazionale di Nuoto Organizza asd Rapallo Nuoto

Evento dal 20-05-2017
al 21-05-2017
sabato 20 maggio inizio gare mattino ore 9.00 pomeriggio ore 15.30 - domenica 21 maggio inizio gare mattino ore 9.00 pomeriggio ore 15.00
Piscina comunale Loc. S. Pietro
TROFEO INTERNAZIONALE DI NUOTO "CITTA' DI RAPALLO - COPPA HEAD"

""Pubblico delle grandi occasioni, numero di iscritti al di sopra delle più rosee aspettative e banco di prova importante per quelli che saranno i campioni del futuro. Torna il Trofeo Internazionale di Nuoto “Città di Rapallo” - Coppa Head, meeting organizzato dalla ASD Rapallo Nuoto in collaborazione con FIN e Comune di Rapallo e rivolto agli atleti delle categorie Esordienti A, Ragazzi e Assoluti.

L'appuntamento è per sabato 20 e domenica 21 maggio, nella consueta location della piscina comunale del Poggiolino (vasca esterna olimpionica), che assume una connotazione di livello nazionale ad appena una settimana di distanza dalla Final Six scudetto di pallanuoto femminile, prestigioso evento ospitato quest'anno nella piscina comunale del Poggiolino.

L' VIII edizione della manifestazione si preannuncia pertanto da record in termini di partecipazione: circa 3400, le presenze gara già previste: un ottimo riscontro che testimonia l'appeal ottenuto dalla manifestazione nel circuito del nuoto italiano e non solo.

Per maggiori info -www.rapallonuoto.it""

Comunicato stampa della ASD Rapallo Nuoto

Scarica gli allegati a questo evento:
Allegato 1: (247 kb) File con estensione pdf