Canale turismo » Eventi in agenda » lettura Eventi in agenda
Eventi in agenda

TROFEO INTERNAZIONALE DI NUOTO "CITTA' DI RAPALLO - COPPA HEAD"

dal 20-05-2017 al 21-05-2017 - Piscina comunale Loc. S. Pietro
Orario: sabato 20 maggio inizio gare mattino ore 9.00 pomeriggio ore 15.30 - domenica 21 maggio inizio gare mattino ore 9.00 pomeriggio ore 15.00
Meeting Internazionale di Nuoto Organizza asd Rapallo Nuoto

""Pubblico delle grandi occasioni, numero di iscritti al di sopra delle più rosee aspettative e banco di prova importante per quelli che saranno i campioni del futuro. Torna il Trofeo Internazionale di Nuoto “Città di Rapallo” - Coppa Head, meeting organizzato dalla ASD Rapallo Nuoto in collaborazione con FIN e Comune di Rapallo e rivolto agli atleti delle categorie Esordienti A, Ragazzi e Assoluti.

L'appuntamento è per sabato 20 e domenica 21 maggio, nella consueta location della piscina comunale del Poggiolino (vasca esterna olimpionica), che assume una connotazione di livello nazionale ad appena una settimana di distanza dalla Final Six scudetto di pallanuoto femminile, prestigioso evento ospitato quest'anno nella piscina comunale del Poggiolino.

L' VIII edizione della manifestazione si preannuncia pertanto da record in termini di partecipazione: circa 3400, le presenze gara già previste: un ottimo riscontro che testimonia l'appeal ottenuto dalla manifestazione nel circuito del nuoto italiano e non solo.

Per maggiori info -www.rapallonuoto.it""

Comunicato stampa della ASD Rapallo Nuoto

28.05.2018
Orario: ore 21

luogo: Auditorium delle Clarisse

Organizzata dal Comitato Genitori Rapallo con la partecipazione della Dott.ssa Maria Luisa Ferrari

31.05.2018
Orario: ore 21

luogo: Chiesa di Sant'Anna

Solenne processione del Corpus Domini per le vie del centro cittadino, con partenza dalla Chiesa di Sant'Anna e sosta sul Lungomare Vittorio Veneto per la Benedizione del Mare. Sarà presente la Banda cittadina.

02.06.2018
Orario: intera giornata

luogo: Chiosco della Musica Lungomare Vittorio Veneto

Giornata di promozione e diffusione della conoscenza della Vela al grande pubblico