Feste di Luglio - Incedio del Castello

Eventi in agenda
Canale turismo » Eventi in agenda » lettura Eventi in agenda
LA SETTIMANA DELLO SPORT
Manifestazione ludico motoria dedicata agli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado - Istituti Scolastici dei Comuni di Rapallo e Zoagli

Evento dal 12-05-2017
al 25-05-2017
intera mattina (vedi programma allegato)
Campo sportivo "Macera" Via della Libertà - Bocciofila "Gandolfi" P.zza Cile (in caso di pioggia Palestra Casa della Gioventù Via Lamarmora)

12 maggio Chiosco della Musica

- ore   9.30 c.ca Apertura della manifestazione da parte del Sindaco Carlo Bagnasco - Il Corpo Bandistico "Città di Rapallo" ed il "Piccolo Coro degli Emiliani" eseguiranno l'"Inno d'Italia".

- ore 10.00 avvio della sfilata per le vie cittadine con arrivo alla palestra di Casa della Gioventù

DAL 15 AL 19 MAGGIO ATTIVITA' PER LE SCUOLE PRIMARIE

DAL 19 AL 24 MAGGIO ATTIVITA' PER LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO

presso il campo sportivo "Macera" e la Bocciofila Rapallese "Gandolfi". In caso di maltempo le attività previste al "Macera" si svolgeranno presso la palestra di Casa della Gioventù.

25 maggio campo sportivo "Macera"

- ore 9.30 cerimonia conclusiva della Settimana dello sport e realizzazione di flash mob

Iniziativa in collaborazione con le Società Sportive, i Comitati Genitori e gli stessi Istituti scolastici cittadini.

Il percorso ludico motorio previsto al Macera sarà realizzato dall'Istituto I.S.S. "Fortunio Liceti" di Rapallo.

La merenda sarà gentilmente offerta dal Centro Latte Rapallo.

Un ringraziamento a tutti coloro che collaborano a vario titolo alla migliore realizzazione dell'iniziativa ed in particolare alla famiglia Bottaro per aver concesso l'utilizzo della mascotte "Pon Pon".

Scarica gli allegati a questo evento:
Allegato 1: (617 kb) File con estensione jpg