Canale turismo » Eventi in agenda » lettura Eventi in agenda
Eventi in agenda

LA SETTIMANA DELLO SPORT

dal 12-05-2017 al 25-05-2017 - Campo sportivo "Macera" Via della Libertà - Bocciofila "Gandolfi" P.zza Cile (in caso di pioggia Palestra Casa della Gioventù Via Lamarmora)
Orario: intera mattina (vedi programma allegato)
Manifestazione ludico motoria dedicata agli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado - Istituti Scolastici dei Comuni di Rapallo e Zoagli

12 maggio Chiosco della Musica

- ore   9.30 c.ca Apertura della manifestazione da parte del Sindaco Carlo Bagnasco - Il Corpo Bandistico "Città di Rapallo" ed il "Piccolo Coro degli Emiliani" eseguiranno l'"Inno d'Italia".

- ore 10.00 avvio della sfilata per le vie cittadine con arrivo alla palestra di Casa della Gioventù

DAL 15 AL 19 MAGGIO ATTIVITA' PER LE SCUOLE PRIMARIE

DAL 19 AL 24 MAGGIO ATTIVITA' PER LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO

presso il campo sportivo "Macera" e la Bocciofila Rapallese "Gandolfi". In caso di maltempo le attività previste al "Macera" si svolgeranno presso la palestra di Casa della Gioventù.

25 maggio campo sportivo "Macera"

- ore 9.30 cerimonia conclusiva della Settimana dello sport e realizzazione di flash mob

Iniziativa in collaborazione con le Società Sportive, i Comitati Genitori e gli stessi Istituti scolastici cittadini.

Il percorso ludico motorio previsto al Macera sarà realizzato dall'Istituto I.S.S. "Fortunio Liceti" di Rapallo.

La merenda sarà gentilmente offerta dal Centro Latte Rapallo.

Un ringraziamento a tutti coloro che collaborano a vario titolo alla migliore realizzazione dell'iniziativa ed in particolare alla famiglia Bottaro per aver concesso l'utilizzo della mascotte "Pon Pon".

Allegato: A3 Settimana Sport 2017.jpg (617 kb) File con estensione jpg

28.05.2018
Orario: ore 21

luogo: Auditorium delle Clarisse

Organizzata dal Comitato Genitori Rapallo con la partecipazione della Dott.ssa Maria Luisa Ferrari

31.05.2018
Orario: ore 21

luogo: Chiesa di Sant'Anna

Solenne processione del Corpus Domini per le vie del centro cittadino, con partenza dalla Chiesa di Sant'Anna e sosta sul Lungomare Vittorio Veneto per la Benedizione del Mare. Sarà presente la Banda cittadina.

02.06.2018
Orario: intera giornata

luogo: Chiosco della Musica Lungomare Vittorio Veneto

Giornata di promozione e diffusione della conoscenza della Vela al grande pubblico