Vista del Golfo

al 30-09-2017
Luogo: Porto Turistico Rapallo
Il 06-08-2017
Luogo: Teatro all'aperto nel Parco di Villa Tigullio (in caso di pioggia Teatro delle Clarisse)
Eventi in agenda
Canale turismo » Eventi in agenda » lettura Eventi in agenda
"AD ALTA VOCE con ROALD DAHL"
Progetto di animazione del libro e lettura ad alta voce per bambini e ragazzi che coinvolge la scuola dell'Istituto Comprensivo Rapallo Zoagli

Evento dal 22-05-2017
al 27-05-2017
Biblioteca Internazionale - Villa Tigullio
Visualizza posizione su Google Maps: Villa Tigullio

"AD ALTA VOCE con ROALD DAHL"

Nella settimana da lunedì 22 a venerdì 27 Maggio, non solo l'intera comunità scolastica ma la cittadinanza tutta saranno invitate a partecipare a questa “mirabolastica” avventura . Le location che ospiteranno le letture e i laboratori su testi dell’autore Roald Dahl , saranno la splendida villa Tigullio, sede della Biblioteca Internazionale Comunale di Rapallo e il nuovo salone multimediale della scuola Marconi fresco di una opera di restyling effettuata dal Comitato dei genitori che ospiterà anche i bambini della scuola dell’Infanzia Rainusso.
Sabato 27 maggio, a conclusione della settimana, letture per tutti nel centro storico della nostra città, in piazzetta Da Vigo : La Magica Medicina di Roald Dahl diventa un’ occasione di festa, giochi, magiche merende e aperitivo. Alle 0re 19.00 i bambini presenti potranno far volare i loro sogni nel cielo sopra ...Rapallo.
Per il programma dettagliato degli eventi vedere allegato

e per il video promozionale :

Scarica gli allegati a questo evento:
Allegato 1: (819 kb) File con estensione jpg
Allegato 2: (1504 kb) File con estensione jpg