Canale turismo » Eventi in agenda » lettura Eventi in agenda

1° Challenge Regionale Giovanissimi - 10° Pedalata Azzurra

21-05-2017 - Parco Casale
Orario: ore 16.30
Gara di Mountain Bike su un circuito di 1 Km circa, misto sterrato/asfalto.

Domenica 21 maggio 2017 a Rapallo nel Parco Casale in Via Zunino, 8 l’ASD Bici Camogli Golfo Paradiso Pro Recco Bike con il patrocinio del Comune di Rapallo organizza la 1^ prova del Challenge Regionale Giovannissimi.

La gara si svolgerà  su un circuito di 1 Km circa, misto sterrato/asfalto.
Il numero dei giri del circuito sarà stabilito in base alla categoria.

L’evento vedrà impegnati atleti delle categorie giovanili G1, G2, G3, G4, G5 e G6 e promozionali (non tesserati)  secondo il seguente programma:

ore 14:30 – raduno dei partecipanti

ore 15:30 – inizio gara promozionali

ore 15:45– inizio gara G1 e a seguire tutte le altre categorie

ore 17:00 – premiazioni

Iscrizioni tramite Fattore K della Federazione Ciclistica Italiana – identificativo gara: 141087

Alla gara della categoria promozionali possono iscriversi tutti i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni.

Per partecipare alla gara dovranno presentarsi muniti di bici e casco. Ai genitori sarà richiesta la firma di una “manleva”.

BUONE PEDALATE E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!

Allegato: PedalataAzzurra.jpg (1332 kb) File con estensione jpg

28.05.2018
Orario: ore 21

luogo: Auditorium delle Clarisse

Organizzata dal Comitato Genitori Rapallo con la partecipazione della Dott.ssa Maria Luisa Ferrari

31.05.2018
Orario: ore 21

luogo: Chiesa di Sant'Anna

Solenne processione del Corpus Domini per le vie del centro cittadino, con partenza dalla Chiesa di Sant'Anna e sosta sul Lungomare Vittorio Veneto per la Benedizione del Mare. Sarà presente la Banda cittadina.

02.06.2018
Orario: intera giornata

luogo: Chiosco della Musica Lungomare Vittorio Veneto

Giornata di promozione e diffusione della conoscenza della Vela al grande pubblico