Città vista dal mare

al 30-09-2017
Luogo: Porto Turistico Rapallo
Il 06-08-2017
Luogo: Teatro all'aperto nel Parco di Villa Tigullio (in caso di pioggia Teatro delle Clarisse)
Eventi in agenda
Canale turismo » Eventi in agenda » lettura Eventi in agenda
Concerto per pianoforte e orchestra
l'Orchestra di Rapallo "Jean Sibelius" esegue il concerto di inaugurazione della stagione 2017-2018.
Il programma, interamente dedicato a composizioni di W. A. Mozart, vedrà la partecipazione del pianista torinese Roberto Issoglio.

Evento del 14-10-2017
Ore 17
Teatro auditorium delle Clarisse
Concerto per pianoforte e orchestra