Home Page » Archivi » Notizie e Comunicati » Comunicati Stampa
Notizie e Comunicati - Comunicati Stampa

SOSTA GRATUITA NEI PARCHEGGI A PAGAMENTO NEI GIORNI 23 E 24 DICEMBRE

18.12.2017

Manca una settimana alla festa più attesa da grandi e piccini e Rapallo si tuffa nel vivo dell'atmosfera natalizia. Tanti gli eventi in programma, a cui si aggiunge un'iniziativa che l'amministrazione comunale – sindaco Carlo Bagnasco in primis – ha fortemente voluto per far sì che cittadini e turisti vivano al meglio i giorni che precedono il Natale.

 

Sabato 23 e domenica 24 dicembre, dalle ore 16 alle 20, nei parcheggi a pagamento (inclusi i park a barriera) presenti su tutto il territorio comunale sarà consentita la sosta gratuita.

 

«È una proposta per cui mi sono speso in prima persona e a cui tengo molto – osserva il sindaco Carlo Bagnasco – Anche quest'anno abbiamo puntato molto sul Natale al Mare a Rapallo e ci siamo impegnati per rendere la città ancora più accogliente in un periodo già di per sé magico: non solo con un ricco calendario di manifestazioni, ma anche puntando su luminarie e addobbi natalizi suggestivi non solo in centro ma anche in periferia e nelle frazioni. A tutto questo aggiungiamo la possibilità di usufruire per diverse ore gratuitamente dei parcheggi a pagamento nei giorni clou dello shopping natalizio. Speriamo, in questo modo, di offrire un gradito servizio a rapallesi ed ospiti».

Immagini

Condividi