Home Page » Aree dedicate » Polizia Municipale » Zone Sosta Limitata (solo residenti)
Zone Sosta Limitata (solo residenti)

Cartello ZSLNell'ambito del territorio comunale sono stati istituiti oltre 400 posti auto a "sosta limitata", delimitati con segnaletica orizzontale gialla e riservati ai soli residenti muniti dell'apposito contrassegno,

L'elenco dettagliato e l'ubicazione delle ZSL cittadine è consultabile cliccando qui.

Il "pass residente" viene rilasciato esclusivamente per i veicoli immatricolati "autovettura" il cui intestatario (o detentore nel caso di veicoli aziendali assegnati a titolo di benefit, noleggio o leasing) abbia la residenza anagrafica presso una civile abitazione nel comune di Rapallo.

Oltre ad autorizzare la sosta nelle ZSL, il pass residente consente di ottenere e utilizzare una tessera prepagata APCOA a tariffa agevolata, per il parcheggio nelle zone a pagamento cittadine.