Pro Loco Capitaneato di Rapallo

Pro Loco Capitaneato di Rapallo
Canale turismo » Servizi turistici » Pro Loco Capitaneato di Rapallo

logo capitaneato

La Pro Loco "Capitaneato di Rapallo" nasce il 19 maggio 2009. Deve il suo nome all'antico "Capitaneato di Rapallo" del 1600, che allora comprendeva i comuni di Rapallo,Santa Margherita L., Portofino, Zoagli, Coreglia, Cicagna, San Colombano, Moconesi, Orero, Favale, Lorsica e Neirone.

L'associazione è attiva nella promozione culturale e turistica attraverso molte iniziative indirizzate al rilancio del nostro territorio.

Pro Loco "Capitaneato di Rapallo"
Corso Matteotti 76/3
Recapito telefonico: 331 7511116