Vista del Golfo
La casa al Mare di Babbo Natale
Canale turismo » Servizi turistici » Servizio Marittimo del Tigullio

Servizio Marittimo del Tigullio

Il Servizio Marittimo del Tigullio cura i trasporti locali  via mare da Rapallo, proponendo gite turistiche in battello sia nel golfo Tigullio che verso le destinazioni più belle nel Mar Ligure.

Le partenze in battello si effettuano tutto l'anno dall’ imbarcadero di Rapallo per S. Margherita Ligure, Portofino, San Fruttuoso e, in stagione, verso le  Cinque Terre, Portovenere e Genova.

CONSORZIO SERVIZIO MARITTIMO DEL TIGULLIO
Piazza Mazzini, 33/A
16038 S. Margherita Ligure (GE)
Biglietteria di Rapallo sul lungomare Vittorio Veneto