Guida Multiligue ai servizi

Banda Blu alta
Logo Comune di Rapallo
Guida Multiligue ai servizi
Home Page » Aree dedicate » Servizi alla persona » Informa Giovani » Guida Multiligue ai servizi
Informa Giovani logo

Nell'ambito del progetto Lavor-Azioni, presenatato dal Comune di Rapallo, come Ente capofila, congiuntamente ai Comuni di S. Margherita Ligure, Portofino e Zoagli, cofinanziato dalla REgione Liguria, è stata predispota una guida multiligua ai servizi che è possibile ritirare c/o l'Informagiovani oppure consultare in questa sezione.

Buona Lettura !

Copertina Guida ai Servizi

Guida ai servizi in lingua italiana

Guida ai servizi in lingua albanese