Nuovo portale giovani protagonisti

Sul nuovo portale regionale www.giovaniliguria.it realizzato attraverso l’Accordo di Programma Quadro (APQ) “Giovani Protagonisti” sottoscritto nel 2008 tra Dipartimento Gioventù, Ministero dello Sviluppo Economico e Dipartimento Gioventù è operativa a pieno regime l’area dedicata alle attività ed alle iniziative dedicate ai giovani del Comune di Rapallo nella sezione Tigulliok.all'indirizzo http://tigulliok.giovaniliguria.it

Il principale obiettivo è offrire ai ragazzi del nostro territorio informazioni e notizie in diversi settori nell’ottica della trasversalità delle competenza delle politiche giovanili, con particolare attenzione a tutto ciò che la nostra città offre . Questo spazio inoltre permetterà ai giovani stessi di rendersi visibili sul territorio e a tenersi in contatto con gli altri ragazzi che aderiscono in tutta la Liguria a questa iniziativa.

Vuoi partecipare anche tu insieme agli altri ragazzi per scrivere nuovi articoli, o portare il tuo contributo  per la nostra sezione del portale? Contattaci!

Volantino portale Tigulliok