Home Page » Aree dedicate » Servizi alla persona » Politiche Abitative » Attività di Gestione Alloggi Edilizia Residenziale Pubblica
Attività di Gestione Alloggi Edilizia Residenziale Pubblica

ATTIVITÀ DI GESTIONE ALLOGGI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

COSA FA IL COMUNE

L’Ufficio Casa svolge attività di accertamento sull’utenza di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.), anche in collaborazione con la Polizia Municipale, e ne verifica la permanenza dei requisiti; attiva tutte le procedure relative a cause di annullamento e decadenza dall’assegnazione dell’alloggio di E.R.P.; svolge attività di collegamento nella gestione del rapporto fra l’A.R.T.E. e gli assegnatari di alloggi di E.R.P.. Fornisce informazioni agli utenti circa le attività dell’A.R.T.E. (disdette di alloggi, cambi di alloggio, volture, coabitazioni, ecc.), in modo da agevolare il disbrigo delle pratiche.

Gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio per ottenere le relative informazioni.