Home Page » Aree dedicate » Tributi » IUC (Imposta unica comunale) » Calcolo IUC (TASI - IMU)
Calcolo IUC (TASI - IMU)

I.U.C. = IMU e TASI.

In questa sezione, realizzata in collaborazione con ANUTEL (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali), potrete effettuare il calcolo dei tributi I.U.C. (Imposta Unica Comunale) inerenti il vostro immobile in questo comune e allo stesso tempo ottenere tutte le informazioni aggiornate rispetto alle aliquote e alle delibere approvate dalla Giunta e dal Consiglio Comunale per l'anno in corso.

Per accedere allo strumento di calcolo cliccate sull'immagine sottostante e ricordatevi che occorre essere muniti dei dati identificativi del Vostro immobile (es.: visura catastale, atto di compravendita o atto di successione, ecc.)

iuc 2017