Home Page » Aree dedicate » Servizi alla persona » Politiche Abitative » Agenzia Sociale per la Casa - Tigullio
Agenzia Sociale per la Casa - Tigullio

Agenzia Sociale per la Casa- Tigullio

Le Amministrazioni Comunali di Rapallo (Ente capofila dell’Ambito di Utenza "N"), Chiavari (Ente capofila dell’Ambito di utenza "O"), Sestri Levante, Santa Margherita Ligure, Casarza Ligure, Lavagna, Zoagli e Portofino, insieme ad ARTE Genova, l’Azienda Regionale Territoriale per l’Edilizia (Ente Strumentale della Regione Liguria), hanno creato l’Agenzia Sociale per la Casa - Tigullio, un servizio gratuito per i residenti e/o coloro i quali svolgono attività lavorativa esclusiva o principale nei Comuni anzidetti e a Castiglione Chiavarese, Cogorno, Leivi, Moneglia e Ne.
L’Agenzia intende sostenere da un lato i potenziali inquilini che, pur disponendo di un reddito certo ma superiore ai limiti imposti per l’accesso agli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, necessitano di un supporto al fine di accedere alla locazione di immobili e, dall’altro, i proprietari garantendo loro importanti agevolazioni fiscali e maggiori garanzie.

Per informazioni: tel. 0185 680420

Il Funzionario A.R.T.E. incaricato per l'Agenzia Sociale per la casa - Tigullio  riceve su appuntamento  Tel. 3666024784 - mail: a.caruana@arte.ge.it  ogni 1° e 3° mercoledì del mese  dalle 9,30 alle 12,00 presso  il Comune di Rapallo - Piazza Molfino,10 - piano terra.

www.asctigullio.arte.ge.it