GARA D'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE A FAVORE DI PERSONE ANZIANE E DISABILI - PERIODO 01 marzo 2017/28 febbraio 2020
Immagini

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 373 del 10/4/2016 il Comune di Rapallo ha provveduto all'aggiudicazione definitiva del servizio di cui all'oggetto nei confronti della ditta I classificata:

Consorzio Tassano Servizi Territoriali  - Via De Gasperi 48D 16030 Casarza Ligure (GE) C.F. e P.IVA 01766980997

13/3/2017

Si comunica che in data 10/3/2017 si sono concluse le operazioni di gara con proposta di aggiudicazione della procedura secondo la seguente graduatoria:

1 CONSORIZIO TASSANO  SERVIZI TERRITORIALI punti 91,54

2 KCS CAREGIVER punti  90,29

3 CO.M.P.A.S.S. SOC. COOP. SOC. punti  84,64

2/3/2017

CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE PER PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE A FAVORE DI PERSONE ANZIANE E DISABILI.

Con riferimento alla gara di cui all’oggetto, si comunica che il giorno 10/3/2017 alle ore 9,00, nella sala consiliare del Palazzo Comunale, Piazza delle Nazioni, 4, si riunirà, in seduta pubblica, la Commissione di Gara per l’espletamento delle seguenti operazioni:

- Comunicazione dei punteggi assegnati alle Offerte Tecniche;

-Apertura delle Offerte Economiche, attribuzione dei relativi punteggi con relativa predisposizione della graduatoria provvisoria.

2/2/2017

Elenco Ditte ammesse a seguito dell'apertura della busta "A" Documentazione amministrativa:

COOPERATIVA ANIMAZIONE VALDOCCO

KCS CAREGIVER

COOPERATIVA SOCIALE QUADRIFOGLIO S.C. ONLUS

CO.M.P.A.S.S. SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS

CONSORZIO TASSANO SERVIZI TERRITORIALI

Ditte escluse: nessuna

Con determinazione dirigenziale n° 1346 del 16/12/2016 è stata indetta la procedura in oggetto.

tutta la documentazione è consultabile al seguente link

documentazione

Si comunica che sono state pubblicate FAQ attinenti la procedura in oggetto.

La documentazione è sempre disponibile al link sopra indicato.