Home Page » Aree dedicate » Centrale Unica di Committenza » Gara d'appalto mediante procedura aperta per l'affidamento dei lavori di sistemazione e completamento area Via Laggiaro e realizzazione parcheggio a raso.
Gara d'appalto mediante procedura aperta per l'affidamento dei lavori di sistemazione e completamento area Via Laggiaro e realizzazione parcheggio a raso.
Immagini

Si comunica che in data 26/03/2018 si sono concluse le operazioni di gara con proposta di aggiudicazione della procedura secondo la graduatoria consultabile nel file allegato.

 

 

 

 

 

26/3/2018

Elenco Ditte ammesse a seguito dell'apertura della busta "A" Documentazione amministrativa:

vedi allegato

 

Non  ci sono state esclusioni.

 

22/03/2018

AVVISO PROSSIMA SEDUTA PUBBLICA

SI COMUNICA CHE, RELATIVAMENTE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO, LA PROSSIMA SEDUTA PUBBLICA SI TERRA' IL GIORNO 26/03/2018 ALLE ORE 9:00 PRESSO LA SEDE DEL COMUNE DI RAPALLO

 

14/03/2018

AVVISO PROSSIMA SEDUTA PUBBLICA

SI COMUNICA CHE, RELATIVAMENTE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO, LA PROSSIMA SEDUTA PUBBLICA SI TERRA' IL GIORNO 21/03/2018 ALLE ORE 9:00 PRESSO LA SEDE DEL COMUNE DI RAPALLO

 

26/02/2018

AVVISO PROSSIMA SEDUTA PUBBLICA

SI COMUNICA CHE, RELATIVAMENTE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO, LA PROSSIMA SEDUTA PUBBLICA SI TERRA' IL GIORNO 28/02/2018 ALLE ORE 9:00 PRESSO LA SEDE DEL COMUNE DI RAPALLO.

 

 

 

22/02/2018

AVVISO SECONDA SEDUTA DI GARA

LA C.U.C. PER CONTO DEL COMUNE DI RAPALLO COMUNICA CHE RELATIVAMENTE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO È STATA PREVISTA LA SECONDA SEDUTA DI GARA , ALLA DATA DEL 26/02/2018 ALLE ORE 9:00 PRESSO LA SEDE DEL COMUNE.

 

AVVISO SPOSTAMENTO DELLA PRIMA SEDUTA DI GARA

La C.U.C. per conto del Comune di Rapallo comunica che relativamente alla procedura in oggetto è stato previsto lo spostamento della prima seduta di gara,  alla data del 21/02/2018 alle ore 9:00 presso la sede del Comune.

 

 

 

13/02/2018

AVVISO SPOSTAMENTO DELLA PRIMA SEDUTA DI GARA

La C.U.C. per conto del Comune di Rapallo comunica che relativamente alla procedura in oggetto è stato previsto lo spostamento della prima seduta di gara, originariamente prevista per il giorno 14/02/2018 , alla data del 19/02/2018 alle ore 9:00 presso la sede del Comune.

 

 

 

15/12/2017 

Con determinazione dirigenziale n° 1487 del  14/12/2017 è stata indetta la procedura in oggetto.

la documentazione è consultabile al seguente link: http://albo.comune.rapallo.ge.it/archivio4_atto_0_24003_0_3.html

Condividi