Home Page » Aree dedicate » Centrale Unica di Committenza » Gara d'appalto mediante procedura aperta per l'affidamento dei lavori di sistemazione e completamento area Via Laggiaro e realizzazione parcheggio a raso.
Gara d'appalto mediante procedura aperta per l'affidamento dei lavori di sistemazione e completamento area Via Laggiaro e realizzazione parcheggio a raso.
Immagini

SI COMUNICA CHE CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 538 DEL 30 MAGGIO 2018, IL COMUNE DI RAPALLO HA PROVVEDUTO ALL'AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI IN OGGETTO ALL'IMPRESA "FIUMANO' SALVATORE"

 

 

Si comunica che in data 26/03/2018 si sono concluse le operazioni di gara con proposta di aggiudicazione della procedura secondo la graduatoria consultabile nel file allegato.

 

26/3/2018

Elenco Ditte ammesse a seguito dell'apertura della busta "A" Documentazione amministrativa:

vedi allegato

 

Non  ci sono state esclusioni.

 

22/03/2018

AVVISO PROSSIMA SEDUTA PUBBLICA

SI COMUNICA CHE, RELATIVAMENTE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO, LA PROSSIMA SEDUTA PUBBLICA SI TERRA' IL GIORNO 26/03/2018 ALLE ORE 9:00 PRESSO LA SEDE DEL COMUNE DI RAPALLO

 

14/03/2018

AVVISO PROSSIMA SEDUTA PUBBLICA

SI COMUNICA CHE, RELATIVAMENTE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO, LA PROSSIMA SEDUTA PUBBLICA SI TERRA' IL GIORNO 21/03/2018 ALLE ORE 9:00 PRESSO LA SEDE DEL COMUNE DI RAPALLO

 

26/02/2018

AVVISO PROSSIMA SEDUTA PUBBLICA

SI COMUNICA CHE, RELATIVAMENTE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO, LA PROSSIMA SEDUTA PUBBLICA SI TERRA' IL GIORNO 28/02/2018 ALLE ORE 9:00 PRESSO LA SEDE DEL COMUNE DI RAPALLO.

 

 

 

22/02/2018

AVVISO SECONDA SEDUTA DI GARA

LA C.U.C. PER CONTO DEL COMUNE DI RAPALLO COMUNICA CHE RELATIVAMENTE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO È STATA PREVISTA LA SECONDA SEDUTA DI GARA , ALLA DATA DEL 26/02/2018 ALLE ORE 9:00 PRESSO LA SEDE DEL COMUNE.

 

AVVISO SPOSTAMENTO DELLA PRIMA SEDUTA DI GARA

La C.U.C. per conto del Comune di Rapallo comunica che relativamente alla procedura in oggetto è stato previsto lo spostamento della prima seduta di gara,  alla data del 21/02/2018 alle ore 9:00 presso la sede del Comune.

 

 

 

13/02/2018

AVVISO SPOSTAMENTO DELLA PRIMA SEDUTA DI GARA

La C.U.C. per conto del Comune di Rapallo comunica che relativamente alla procedura in oggetto è stato previsto lo spostamento della prima seduta di gara, originariamente prevista per il giorno 14/02/2018 , alla data del 19/02/2018 alle ore 9:00 presso la sede del Comune.

 

 

 

15/12/2017 

Con determinazione dirigenziale n° 1487 del  14/12/2017 è stata indetta la procedura in oggetto.

la documentazione è consultabile al seguente link: http://albo.comune.rapallo.ge.it/archivio4_atto_0_24003_0_3.html

Condividi