Home Page » Archivi » Notizie e Comunicati » lettura Notizie e Comunicati
Notizie e Comunicati

riapertura iscrizioni servizio trasporto scolastico a.s. 2022/2023

12.05.2022
S’informano i Sigg.ri genitori che dal 1░ all'giugno p.v. saranno riaperti i termini per la presentazione delle domande relative al servizio trasporto scolastico a mezzo scuolabus e autobus di linea per l'anno 2022/2023.

Le domande potranno essere accolte nei limiti dei posti disponibili e nel rispetto del piano dei servizi giÓ predisposto dallo scrivente Ufficio nel mese di febbraio.

La modulistica per l'iscrizione al servizio scuolabus e autobus Ŕ reperibile su questo sito o presso l’atrio dell’ultimo piano del palazzo comunale sito in Piazza Molfino, 10 - ex Ospedale.

Per informazioni sulle modalitÓ di svolgimento del servizio Ŕ possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione ai seguenti numeri telefonici 0185/680462 - 680470 o tramite mail al seguente indirizzo: pubblica_istruzione@comune.rapallo.ge.it

La domanda debitamente compilata dovrÓ essere consegnata all'Ufficio Protocollo o inviata a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.rapallo.ge.it dal 1░ all'8 giugno 2022.

Non verranno prese in considerazione domande incomplete o pervenute oltre il termine suddetto.