Home Page » Archivi » Notizie e Comunicati » Il Comune informa
Notizie e Comunicati - Il Comune informa

Iscrizioni al Servizio Trasporto Scolastico

18.01.2019

dal 1° al 28 febbraio 2019 saranno aperte le iscrizioni al SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO per  l’anno scolastico 2019/2020 A MEZZO CORRIERE DI LINEA e A MEZZO SCUOLABUS per gli alunni delle Scuole dell’Infanzia, delle Scuole Primarie e delle Scuole Secondarie di primo grado residenti nel Comune di Rapallo.
Il servizio verrà attuato a mezzo di scuolabus e mediante rilascio di tessere di viaggio valide in ambito comunale sulle linee gestite  dall’Azienda Trasporti Provinciali.
Per l’iscrizione, gli interessati, dovranno compilare domanda, allegando n. 1 fotografia formato tessera dell’alunno trasportato, su appositi moduli disponibili presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito in Piazza Molfino, 10 – ex Ospedale – ultimo piano – stanza 22 –  dal  lunedì al  venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 o scaricabili da questo sito internet - aree dedicate - servizi alla persona - Pubblica Istruzione - trasporto scolastico.
Le richieste di iscrizione al servizio trasporto scolastico dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Rapallo - Piazza delle Nazioni, 4 dal Lunedì al Sabato dalle ore 8.45 alle ore 12.00 e il Martedì e il Giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00 entro e non oltre il 28 febbraio 2019.
Non verranno prese in considerazione domande pervenute oltre il termine suddetto.