Home Page » Archivi » Notizie e Comunicati » Il Comune informa
Notizie e Comunicati - Il Comune informa

SOSTE GRATUITE per attivazione nuovi parcometri per soste a pagamento nella Città di Rapallo

29.06.2019

Si comunica che la cessazione del servizio gestito da APCOA avverrà alle ore 24.00 del giorno 30 giugno, orario nel quale gli attuali parcometri ed impianti saranno disattivati.

Le operazioni quindi di installazione ed attivazione dei nuovi parcometri, da parte della nuova ditta S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale S.r.l., averranno a partire dal 1° luglio e richiederanno un paio di giornate affinché tutto sia a regime.

A tale proposito, l’Amministrazione Comunale in accordo con il nuovo gestore, comunicano che a partire dalle ore 00:00 di lunedì 1 luglio fino a quando i nuovi parcometri non saranno attivi e funzionanti, la sosta nelle aree blu sarà libera e non a pagamento.

Si informano altresì gli utenti residenti in possesso del contrassegno residenti del precedente gestore che, in questa fase di passaggio di gestione di società per i parcheggi a pagamento, è stato stabilito con la nuova Azienda che i contrassegni residenti scadenti in questo periodo,  sono validi per ulteriori 30 giorni dalla data di scadenza, per permettere ai possessori di adeguarsi con le nuove modalità di rilascio da parte della nuova ditta S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale S.r.l.,

Eventi in argomento

"ECCO la STORIA della MULATTIERA"

22.04.2018