Home Page » Archivi » Notizie e Comunicati » Il Comune informa
Notizie e Comunicati - Il Comune informa

Modalità di conferimento dei rifiuti di soggetti positivi al Covid-19

06.01.2022

I rifiuti dei soggetti positivi al Covid-19 e dei loro conviventi, vanno raccolti in modalità differenziata e in doppio sacco di dimensioni ridotte, per minimizzare il rischio di aperture accidentali, e possono essere conferiti, a cura di persone non positive e non in isolamento, nei contenitori stradali, che garantiscono condizioni di sicurezza adeguate.

In caso di comprovata impossibilità, è attivo il servizio di ritiro domiciliare dei rifiuti alle persone in isolamento positive al Covid-19 che non potessero provvedere autonomamente allo smaltimento.

Per richiedere il servizio è necessario chiamare il numero 377.1098353, attivo dalle ore 9 alle ore 17,30 dei giorni feriali, o lasciare un messaggio anche whatsapp per essere ricontattati.

Altre indicazioni sono consultabili nelle pagine dedicate sul sito www.apricaspa.it

Per ogni informazione relativa al normale servizio di raccolta rifiuti a Rapallo, potete sempre contattare il numero Verde di Aprica  800437678 nei giorni feriali dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 15.

Eventi in argomento