Home Page » Archivi » Notizie e Comunicati » Il Comune informa
Notizie e Comunicati - Il Comune informa

Gestione telematica procedure di appalto dal 18/10/2018

Gestione telematica procedure di appalto dal 18/10/2018
09.10.2018

Si comunica che, con decorrenza 18/10/2018, la civica amministrazione avvierà la gestione telematica delle procedure di appalto.  

A tale proposito, la nuova piattaforma che la Civica Amministrazione ha predisposto e adottato, al fine di adempiere alla normativa del Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture e secondo quanto previsto dal comma 1 dell’art. 85 del codice dei contratti, è attualmente on-line e raggiungibile attraverso il portale istituzionale del Comune di Rapallo. Tutte le istruzioni per la registrazione degli operatori economici sull'apposita piattaforma telematica (il software è lo stesso che utilizza il Comune di Genova) sono disponibili al seguente link: https://appalti.comune.rapallo.ge.it/

 
  Accesso Area Gare e Appalti  

 

Si precisa sin d'ora che il perfezionamento di tale registrazione  sarà elemento necessario  per poter poi partecipare a tutte le procedure avviate dal Comune di Rapallo e dalla Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Rapallo e Camogli.

Resta inteso che la registrazione, di per sé, non costituisce in ogni caso né domanda di partecipazione ad alcune procedura, né costituisce iscrizione o inserimento in elenchi fornitori.  

Per partecipare, una volta registrati, alla singola procedura di gara, occorrerà quindi seguire le istruzioni presenti nella apposita sezione “appalti e bandi di gara” sul portale istituzionale del Comune di Rapallo.

 

Maggiori informazioni: https://appalti.comune.rapallo.ge.it/
Immagini

Notizie in argomento

Eventi in argomento

PRESEPE VIVENTE DI S.MARIA DEL CAMPO

24.12.2018
Orario: ore 22.30

luogo: S.Maria del Campo

""La sera del 24 dicembre la processione parte dalla Cappelletta in località Ponte ....

MERCATINO "L'ANTICO"

16.12.2018
Orario: dall ore 7 alle ore 19

luogo: Giardini G. Verdi

Come ogni terza domenica del mese, l’Associazione Culturale Antiquariarte, con sede ....

Condividi