Home Page » Archivi » Notizie e Comunicati » Il Comune informa
Notizie e Comunicati - Il Comune informa

Free CityBus Rapallo - Mobilità funzionale GRATIS al servizio dei cittadini

Free CityBus Rapallo - Mobilità funzionale GRATIS al servizio dei cittadini
17.05.2019

Da sabato 18 maggio 2019 il servizio di trasporto pubblico e gratuito FreeCityBus sperimenterà un nuovo percorso per dare maggiore copertura sul territorio cittadino.


La novità sta nella prosecuzione del tragitto, attualmente in servizio, verso via Fratelli Betti; da via Maggiocco infatti girerà a destra in direzione San Maurizio di Monti e percorrerà via Betti fino al ponte dell’autostrada dove farà inversione e, ripercorrendo la stessa Via Betti in senso contrario, si ricongiungerà a Via Bolzano per poi proseguire nelle aree cittadine attualmente servite.
Le navette rimangono due e gli orari di servizio saranno gli stessi di adesso (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18); la frequenza invece, anzichè ogni 20 minuti, sarà di una corsa ogni 30 minuti.


I nuovi orari sono disponibili al link sottostante oppure sul sito web di ATP esercizio; saranno presenti presso tutte le fermate e sono già in distribuzione direttamente sulle navette per agevolare l’utenza.


Si sottolinea che il nuovo percorso e l’orario sono sperimentali in quanto l’amministrazione, in collaborazione con ATP Esercizio, valuta continuamente le necessità e le opportunità che questo importante servizio di trasporto pubblico gratuito è in grado di offrire per una maggiore copertura nelle aree maggiormente popolate della città di Rapallo.

 

Immagini

Eventi in argomento

"ECCO la STORIA della MULATTIERA"

22.04.2018
Orario: Dalle ore 10

luogo: Santuario N.S. di Montallegro e storica mulattiera

PROIEZIONE VIDEO - ANTEPRIMA  NUOVI  CARTELLI - ANTICHE BANCARELLE PRANZO al SACCO ....

Condividi