Rapallo a 4 zampe

Campagna contro l'abbandono degli animali

Per il terzo anno consecutivo il Comune di Rapallo propone ai fan della pagina Facebook® di inviare alcune immagini che ritraggono l'amore tra gli amici a 4 zampe e i loro padroni,

L'intento è quello di utilizzare queste immagini per realizzare una campagna di sensibilizzazione sulla problematica che, purtroppo, soprattutto durante i mesi estivi, ma non solo, torna tristemente alla ribalta: l'abbandono di animali domestici. Un gesto spregevole, a cui si vogliono contrapporre le testimonianze di chi, dal suo amico a quattro zampe, non si separerebbe mai.

Anche quest'anno quindi, tra le tante immagini ricevute, il Comune ha selezionato 24 "tesimonial" che di aggiungono a quelli degli anni scorsi.

Se volete scaricare i PDF con la locandina della Canpagna #NOABBANDONO cliccate sulla relativa immagine o sul link sottostante.

Locandine Campagna #RapalloA4Zampe
Edizione 2016 Edizione 2017

Edizione 2018

Locandina A3 - Edizione 2016 Locandina NoAbbandono 2017 Manifesto Campagna NoAbbandono 2018

Sono stati anche realizzati dei videoclip da condividere sui Social Network e on-line.
VideoClip #NoAbbandono #RapalloA4Zampe Edizione 2018
VideoClip #NoAbbandono #RapalloA4Zampe Edizione 2017