La Stazione Appaltante Comune di Rapallo dispone una proroga della data di scadenza delle offerte dal 25/11 (ore 12:00) al 27/11 alle ore 12:00.
Tale decisione viene adottata in seguito alla comunicazione di ANAC circa un'interruzione dei loro servizi nei giorni dal 21 al 25 novembre. (https://www.anticorruzione.it/-/avviso.13.11.25.psn)
L'interruzione comporterà, per gli Operatori Economici, l'impossibilità di effettuare il pagamento del contributo ANAC o la registrazione ai sistemi dell'Autorità, si invitano pertanto gli O.E. ad effettuare per tempo la registrazione all'Autorità.
Si fa presente che ciò non influisce sulla funzionalità della PAD dell'Ente che continuerà a funzionare garantendo la ricezione delle offerte.
Sarà inoltre garantita la partecipazione anche senza il preventivo pagamento del contributo di gara che potrà essere regolarizzato successivamente alla presentazione dell'offerta.
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI RAPALLO DAL 01/01/2026 AL 31/12/2030- PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE DAL 25/11 AL 27/11/2025
Dettagli della notizia
Data:
17 Novembre 25
Tempo di lettura:
42 secondi