AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI RAPALLO DAL 01/01/2026 AL 31/12/2030- PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE DAL 25/11 AL 27/11/2025

Dettagli della notizia

Data:

17 Novembre 25

Tempo di lettura:

42 secondi

La Stazione Appaltante Comune di Rapallo dispone una proroga della data di scadenza delle offerte dal 25/11 (ore 12:00) al 27/11 alle ore 12:00.
Tale decisione viene adottata in seguito alla comunicazione di ANAC circa un'interruzione dei loro servizi nei giorni dal 21 al 25 novembre. (https://www.anticorruzione.it/-/avviso.13.11.25.psn)
L'interruzione comporterà, per gli Operatori Economici, l'impossibilità di effettuare il pagamento del contributo ANAC o la registrazione ai sistemi dell'Autorità, si invitano pertanto gli O.E. ad effettuare per tempo la registrazione all'Autorità.
Si fa presente che ciò non influisce sulla funzionalità della PAD dell'Ente che continuerà a funzionare garantendo la ricezione delle offerte.
Sarà inoltre garantita la partecipazione anche senza il preventivo pagamento del contributo di gara che potrà essere regolarizzato successivamente alla presentazione dell'offerta.

 

A cura di

Contabilità

Piazza Molfino 10, Rapallo, Cittą Metropolitana di Genova, 16035, Liguria, Italia

Telefono: 0185 680265

Email: contabilita@comune.rapallo.ge.it