STL Terre di Portofino

Panorama Golfo con funivia
STL Terre di Portofino
Canale turismo » Servizi turistici » STL Terre di Portofino

Logo STLIl Sistema Turistico Locale “Terre di Portofino” è una società consortile che raggruppa gli enti locali, le categorie ed i privati operanti nel settore dell’accoglienza. Attraverso il coordinamento di tutti i soggetti interessati, ha il compito di delineare le strategie per lo sviluppo del settore turistico locale. Realizza progetti integrati, che si sviluppano su iniziative non sporadiche, che valorizzino il territorio locale, in coerenza con la strategia indicata dalla Regione Liguria. Il territorio entro il quale si realizza l’azione del nostro Stl comprende i Comuni di Recco e Camogli e l’intero Golfo del Tigullio, con le sue vallate: Val Fontanabuona, Val d’Aveto, Val Graveglia, Valle Sturla, Val Petronio.

STL Terre di Portofino - Sistema Turistico Locale
Piazza Molfino, 10 - 16035 Rapallo (GE) -