Home Page » Aree dedicate » Ciclo Rifiuti - Nettezza Urbana
Ciclo Rifiuti - Nettezza Urbana

Cosa Cambia a Rapallo

Da febbraio, grazie all’aggiudicazione della gara pubblica d’appalto del servizio, la gestione del nuovo servizio di raccolta e riciclo dei rifiuti, di pulizia e spazzamento di strade, marciapiedi e aree verdi,, sarà affidata all’ATI composta da Aprica Spa e Solco Brescia Consorzio Coop. Sociali. Per l’effettuazione del servizio, la società si presenta con un organico di circa settanta persone, in parte assorbite dalla precedente gestione.

E' importante sottolineare quella che riteniamo tra le novità principali, ovvero che l'Appaltatore è a tutti gli effetti il gestore del servizio e ha l'obbligo, oltre che l'interesse, a gestire il rapporto con l'utenza in modo diretto ed efficace, senza l'intermediazione degli Uffici Comunali, per raggiungere gli obbiettivi di riduzione dei rifiuti e aumento della raccolta differenziata.

Per questo gli utenti potranno richiedere ogni tipo di informazione direttamente ad Aprica con tutti gli strumenti messi a disposizione che sono:

NUMERO VERDE

800.43.76.78

SITO WEB DEDICATO

www.apricaspa.it

Sul sito sono attualmente presenti le principali informazioni che verranno implementate mano a mano che entreranno in funzione nuovi servizi e nuove attività. A titolo informativo si riportano di seguito gli orari, sperimentali per il mese di febbraio, sia del centro di raccolta del
Poggiolino sia del centro di trasbordo di Tonnego (solo per le utenze non domestiche)

ORARI  Mattina Pomeriggio

CENTRO RACCOLTA POGGIOLINO

10:30 / 12:30 16:00 / 20:00
Tutti i giorni da lunedì a domenica

CENTRO TRASBORDO TONNEGO