Home Page » Hello Rapallo » Eventi in agenda » Rapallo for Kids
Rapallo for Kids
Immagini

Natale dei Bambini 2021

RAPALLO. IL NATALE DEI BAMBINI

Dal 4 dicembre al 9 gennaio i parchi di Rapallo si trasformeranno nelle ambientazioni delle celebri favole del Natale: al Parco Canessa sarà possibile incontrare il Grinch e la dolce Cindy Chi Lou, ai Giardini De Martino troveranno casa Babbo Natale e i suoi preziosi aiutanti con un ospite d'eccezione, l'Elfo Ra-Pallino e infine, al Parco Biancaneve andranno in scena le magiche atmosfere dello Schiaccianoci.

In compagnia di questi personaggi, i bambini potranno partecipare a laboratori creativi, musicali, teatrali, o ancora scrivere la lettera per Babbo Natale e prendere parte alle cacce al tesoro. Ogni tanto i personaggi invaderanno le vie del centro storico: dal Grinch, disturbatore di ignari passanti, ai fantastici personaggi dello Schiaccianoci.

Non mancheranno momenti musicali e giochi di luci. La voce che inviterà la cittadinanza a
immergersi in questa irripetibile atmosfera natalizia sarà quella del Castello Parlante, ormai ben noto agli abitanti di Rapallo.

Nelle giornate speciali del 25 e del 31 dicembre il programma conoscerà eventi particolari e unici: trampolieri, giocolieri, maghi, clown, personaggi luminosi che doneranno ulteriore magia ai parchi e al centro della città.

Un Natale speciale, dove i protagonisti saranno i Parchi, spazi pubblici da far vivere alla cittadinanza e a chi soggiornerà in città durante le vacanze natalizie. Se in estate le bellezze del nostro mare e della nostra costa sono il miglior biglietto da visita, in queste festività lo saranno i nostri parchi e i nostri caruggi, spazi e luoghi non solo da percorrere e attraversare ma da tornare a vivere, in sicurezza e avvolti dall'atmosfera magica e fatata del Natale.

Condividi