Home Page » Aree dedicate » Centrale Unica di Committenza » Gara d'appalto mediante procedura aperta per la gestione dei servizi di assistenza socio-educativa in favore di minori e portatori di handicap - periodo luglio 2018/ giugno 2020.
Gara d'appalto mediante procedura aperta per la gestione dei servizi di assistenza socio-educativa in favore di minori e portatori di handicap - periodo luglio 2018/ giugno 2020.
Immagini

4/9/2018

si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 926 del 31/9/2018, che si allega alla presente, il servizio in oggetto è stato assegnato a Consorzio Agorà Soc. Coop. Sociale, che ha totalizzato il punteggio complessivo di 90,07, per l’importo contrattuale di €.1.014.698,81 oltre iva.

Scadenza termine dilatorio di cui all’art. 76 comma 6 ter: 35 giorni dal ricevimento della presente.

 

 

11/7/2018

Si comunica che in data 10/7/2018 si sono concluse le operazioni della Commissione Giudicatrice con approvazione della seguente graduatoria:

1 Consorzio Agorà                                     punti  90,07

2 Coop Sociale Progetto A                        punti  82.32

3 Coop Co.m.pa.s.s.                                  punti  74,97

Si comunica che sono in corso le procedure per la verifica dell'anomalia, da parte del RUP

Seguirà comunicazione circa l'aggiudicazione definitiva secondo le consuete disposizioni normative.

 

 

 

04/07/2018

CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE

Con riferimento alla gara di cui all’oggetto, si comunica che il giorno 10/07/2018 alle ore 10,00, presso la sede Comunale di Piazza Molfino 10, si riunirà, in seduta pubblica, la Commissione Giudicatrice per l’espletamento delle seguenti operazioni:

- Comunicazione dei punteggi assegnati alle Offerte Tecniche;

- Apertura delle Offerte Economiche, attribuzione dei relativi punteggi con relativa predisposizione della graduatoria provvisoria.

 

 

 

 

26/6/2018

Con determinazione dirigenziale n. 651/2018 è stata nominata la seguente commissione giudicatrice

Dott.ssa Maura Meschi – Dirigente Settore "Politiche per la persona" del Comune di Chiavari

Membro esperto – Dott.ssa M. Grazia Costa - Direttore Sociale Distretto Socio Sanitario n.14

Membro esperto - Dott.ssa Rossana Merani – Assistente Sociale equipe minori

Membro esperto sostituto – Dott.ssa Anna M. Drovandi

Membro esperto sostituto - Dott.ssa Maria Paola Loiacono

Segretario verbalizzante: un membro dell'Ufficio Gare e Contratti

 

 

20/6/2018

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 29 comma 1 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., si rende noto che dalle risultanze della seduta pubblica del 20/6/2018 emerge che le seguenti imprese sono state ammesse alla fase successiva della gara:

Consorzio Sociale Agorà                  p.iva  03486790102

Coop. Co.m.p.a.s.s. Soc. Coop.       p.iva  00450990452

Progetto A Coop. Sociale                 p.iva  01647320066

 

Si rende altresì noto che per inutile decorso del termine di regolarizzazione, concesso con nota di richiesta di soccorso istruttorio n. 27924 del 11/6/2018, viene  esclusa dal prosieguo della gara l'Impresa

- ALEMAR Cooperativa Sociale Onlus P.I. 01956990186

 

 

 

Con determinazioni dirigenziali n. 311 del 29/3/2018 e n. 428 del 24/4/2018 è stata indetta la procedura in oggetto.

tutta la documentazione è consultabile al seguente link

documentazione

 

Condividi